Crea la tua torta


Ecco cosa devi fare.
INIZIAMO!

  • Step 1Scegli la forma

    La prima cosa che devi fare è selezionare il formato della torta che desideri realizzare. Basta cliccare all'interno dell'apposito campo e ti appariranno i formati disponibili per la tua torta personalizzata.
  • Step 2Scegli la prima base

    Arrivati a questo punto cominciamo a costruire la nostra torta. Scegli il composto di base per il primo strato della tua torta! A tua disposizione avrai una scelta tra: "Pan di Spagna", "Meringa", "Pan di spagna per celiaci" e "Base nocciola per vegani".
  • Step 3Scegli il primo gusto

    Sempre cliccando all'interno dell'apposito campo "Seleziona il 1° gusto" potrai scegliere il primo gusto da abbinare alla tua torta semifreddo tra i molteplici che troverai nell' apposito menu a tendina.
  • Step 4Scegli la seconda base

    Sempre cliccando all'interno dell'apposito campo scegli il composto di base per il secondo strato della tua torta! A tua disposizione avrai una scelta tra: "Pan di Spagna", "Meringa", "Pan di spagna per celiaci" e "Base nocciola per vegani".
  • Step 5Scegli il secondo gusto

    Arrivati a questo punto "Seleziona il 2° gusto" potrai scegliere il secondo gusto da abbinare alla tua torta semifreddo tra i molteplici che troverai nell' apposito menu a tendina.
  • Step 6Scegli la finitura

    Abbiamo quasi finito! Manca soltanto la finitura da apporre sulla tua torta personalizzata. La scelta dovrà essere tra una "Guarnitura a Ciuffetti", "Guarnitura Semplice" o "Immagine Stampata"
  • Step 7Scegli le porzioni

    Per quante persone è la tua torta personalizzata? Questo è il campo dove scegliere il numero di porzioni.
  • Step 8Upload Immagine

    Nel caso la tua scelta di finitura fosse ricaduta sulla "Guarnitura Semplice" o "Immagine stampata", questo è il momento di caricare la foto che hai scelto da guarnire la tua torta. Premi il pulsante "Scegli file", seleziona l'immagine dal tuo computer e caricala.
  • Step 9Testo

    Che torta personalizzata sarebbe se non ci fossero scritti gli auguri di buon compleanno, di felice anniversario oppure una frase adatta ad immortalare un fantastico momento? Ecco, questo è il momento di inserire il tuo testo usando l'apposito campo.
  • Step 10Conferma d'ordine

    Ora non ti resta che osservare l'anteprima della tua torta, confermare l'ordine e gustarne il risultato dopo sole 48 ore!
ATTENZIONE: La vendita delle torte è disponibile solo nella città di Asti.

Serve AIUTO?

Guarda il video!

Per semplificarti il lavoro abbiamo realizzato un video animato per aiutarti a capire cosa facciamo quando parliamo di "configurazione della torta online". Che aspetti? Guardalo!

Questa è una torta con immagine stampata

Eccoti un esempio di torta semifreddo con immagine stampata come finitura. L'immagine sarà quella scelta e caricata da voi in fase di configurazione.

Questa è una torta con guarnitura semplice

Eccoti un esempio di torta semifreddo con finitura semplice. Sono quelle che prediligiamo perché danno libero sfogo di inventiva a noi Mastri Tortai.